Chi siamo

Il nostro statuto

Siamo un gruppo di ragazzi di tutte le età della provincia di Venezia, autori del musical Dai Beatles a Jovanotti siamo pronti a portarlo nella vostra città. 

Quando abbiamo iniziato nel 2007, nonostante ci conoscessimo bene o male un po' tutti, abbiamo scoperto moltissime cose che ci accomunavano. In particolare abbiamo notato la nostra voglia di metterci in gioco: infatti quello che ci fa andare avanti, ma soprattutto ci dà uno spunto per le nostre idee e ci guida in tutto ciò che facciamo è il desiderio di stare con gli altri e di confrontarci con loro.

 

Tutto inizia da un'idea, una possibilità di inventare qualcosa, poi mettendo assieme tutti i diversi pareri cerchiamo di trovare il progetto finale, definitivo. In seguito si passa alla sua messa in opera, in modo da ottenere il massimo. Il mettersi in gioco non è solo da parte di chi prende parte alle nostre vicende, ma anche, e in modo maggiore, da parte nostra che riscopriamo di volta in volta doti e qualità sempre più importanti e speciali.

 

Il nostro gruppo non è di certo a numero chiuso, piuttosto è aperto sempre a nuove idee e a chiunque abbia il desiderio di cominciare a fare qualcosa che lo aiuti a crescere in prima persona, ma anche che gli permetta di conoscere persone nuove e sempre diverse e di vedere come con poco si possa arrivare a scoprire la gioia e il divertimento di molti, appunto la nostra voglia di stupire...